venerdì 29 luglio 2011

Visti arrivati!!!

Finalmente questa mattina, ho ricevuto il visto per la Mongolia, completando i documenti, assieme al visto Russo, per il passaggio in tranquillità (almeno si spera) delle frontiere che incontrerò lungo il percorso.
Ad oggi, devo solo capire meglio la sistemazione dei bagagli, visto che per il primo tratto siamo in due e poi in solitaria, ed inserire una barra di rinforzo trasversale alle borse laterali in alluminio.
Tutto questo verrà inserito nella sezione'officina', in fase di allestimento.
Un grazie a voi tutti ed alla Nazione Umbria, per aver inserito un'articolo su di me.
http//www.lanazione.it/umbria/cronaca/2011/07/28/552545%2Dlaureato_sommelier.shtml

giovedì 28 luglio 2011

PARTENZA

Per tutti coloro che hanno il piacere di prendere parte alla partenza, avrà luogo, come già detto, in
PIAZZA ITALIA ORE 12, in onore del 150° anno!!!!! Sperando che i vigili siano clementi, dovremmo metter sù un bel casino :) e come detto, festeggeremo con birra e spumante, con relativa benedizione di moto e pilota!!
Vi aspetto e se potete, portate con voi un tricolore, piccolo o grande che sia e magari, per chi la possiede, venga in moto, okkkk??
Ciao a tutti!!

...manca poco.

Ormai manca poco, 11 giorni per l'esattezza e i preparativi, sono ormai al termine. Giorno per giorno, comunque, mi accorgo che c'è sempre qualcosa da fare di nuovo, una piccola miglioria alla moto, piuttosto che capire meglio come disporre i bagagli ed insieme a tutto questo, il lavoro (personale) và avanti....meglio :)
Il visto Russo è arrivato la settimana scorsa e mi fà strano vedere sul mio passaporto, un semplice'adesivo' in carta che occupa un'intera pagina, mi abbia fatto sudare sette camicie per ottenerlo!!
In questi giorni il mio passaporto è ancora in viaggio, per quel di Torino, per l'ottenimento del visto Mongolo e in teoria, fra martedì e giovedi, arriva a casa.
Una volta partito, mostrerò con varie foto, nella sezione 'Officina', come si comportano le varie migliorie da me apportate e come si comporta la moto, dopo aver effettuato la cura di bellezza alla 'Motofficina Papa' di Perugia.
Ciao a tutti.

giovedì 7 luglio 2011

Ottenimento visto Russo

Finalmente ieri pomeriggio, ho spedito tutti i documenti necessari, per poter entrare in Russia....non è stato affatto facile e per di più, ho ottenuto il visto con 2 entrate ed uscite, fondamentali per poter effettuare il passaggio in Mongolia. Nel giro di due settimane, dovrei ricevere il tutto a casa.....speriamo.
Nel frattempo, ho creato la pagina Flickr, per poter avere una risorsa in più per l'archiviazione delle foto e video.
A presto, ciao.