venerdì 24 giugno 2011

....Il lavoro continua...

Cari amici, anche oggi  ho lavorato abbastanza per portare avanti il mio nuovo blog, renderlo piacevole e funzionale. Nel frattempo, ho ulteriormente pianificato, aggiungendo piccoli tasselli al mio viaggio che come avrete capito parte da Perugia, destinazione Mongolia. Penso di lasciar stare l'idea di far tutto via terra fino in Turchia, ma prendere un traghetto al 'volo' da Ancona, direzione Grecia (mai vista), girarla quanto possibile e dirigersi verso Sofia (Bulgaria, per chi ha la geografia un pò arrugginita!!) e da lì, gas a martello verso la Turchia :)) ....i progetti fino e le pianificazioni dell'intero viaggio, vanno a gonfie vele e presto renderò noto litinerario nei suoi dettagli di percorso. Nel frattempo, vi anticipo il percorso di andata che affronterò:
Imbarco ad Ancona o Bari-Grecia-Bulgaria-Turchia-Georgia-Russia-Kazakhstan-Mongolia.
Per il viaggio di ritorno, dovrò necessariamente ripassare per la Russia e li capirò, funzione tempo a mia disposizione e condizioni meteo, il percorso che più mi piace. Le alternative, comunque, sono due:
Passare dall'Ucraina-Ungheria-Slovenia o 'prenderla' da più in sù, ovvero, Lettonia-Lituania-Polonia-Rep.Ceca-Austria.....
In merito, si accetta qualsiasi suggerimento e consiglio!!!

...a Campo Imperatore...

Questa sopra è la mia bella che mi accompagnerà lungo il viaggio :)
Un saluto a tutti. A presto,
Francesco.




Nessun commento: