giovedì 28 luglio 2011

...manca poco.

Ormai manca poco, 11 giorni per l'esattezza e i preparativi, sono ormai al termine. Giorno per giorno, comunque, mi accorgo che c'è sempre qualcosa da fare di nuovo, una piccola miglioria alla moto, piuttosto che capire meglio come disporre i bagagli ed insieme a tutto questo, il lavoro (personale) và avanti....meglio :)
Il visto Russo è arrivato la settimana scorsa e mi fà strano vedere sul mio passaporto, un semplice'adesivo' in carta che occupa un'intera pagina, mi abbia fatto sudare sette camicie per ottenerlo!!
In questi giorni il mio passaporto è ancora in viaggio, per quel di Torino, per l'ottenimento del visto Mongolo e in teoria, fra martedì e giovedi, arriva a casa.
Una volta partito, mostrerò con varie foto, nella sezione 'Officina', come si comportano le varie migliorie da me apportate e come si comporta la moto, dopo aver effettuato la cura di bellezza alla 'Motofficina Papa' di Perugia.
Ciao a tutti.

Nessun commento: