venerdì 12 agosto 2011

.......il viaggio continua bene!!! :)

Finalmente sono riuscito ad aggiornare un pò il blog, ma non lo farò del tutto, ovvero con immissioni d'immagini, per il semplice motivo che sono sempre a corto di batteria con il pc, dovendolo caricare quando posso con l'inverter, con la moto in movimento ed in più, la connessione da questo campeggio non è il massimo.
Mi trovo in questo momento a Cefalonia, con esattezza a Sami, già dall'altro ieri, e domani andremo a Killini, per girare la parte sud del Peloponneso. Che dire, fino ad ora, il viaggio stà andando molto bene, una vacanza in poche parole, doverosa direi, per ricaricare a pieno le mie batterie, molto più scariche del mio pc, per poter affrontare con tutte le forze del caso, il viaggio fino in Mongolia.
Giorgia, neo motociclista, si stà comportando molto bene, davvero. L'Africa Twin, và alla grande e come immaginavo, la mia impostazione da viaggio, con annessi gli pneumatici di scorta, suscita molto scalpore!! Non potete immaginare, quante persone mi fermano per chiedere di tutto e di più.
Nel frattempo, stò girando alcuni filmani che vi mosterò senza montaggio e scattando decine di foto, per la gioia degli sponsor, amici e motoclub, a cui rivolgo ancora un ringraziamento.
Cercherò di aggiornare il blog domani o dopodomani, connessione permettendo, dal campeggio in cui andremo a dormire.
Un saluto a tutti voi, a presto.

2 commenti:

silvia ha detto...

Ciao Francesco, ciao Giorgia. Finalmente in Grecia... non vediamo l'ora di vedere un pò di foto. Nel frattempo, mentre informavo i gruppi Emergency dell'Umbria ho scoperto che a Foligno il vostro stesso giorno è partito un altro motociclista per... LA MONGOLIA!!! Mi pare di capire che la terra delle steppe sarà più affollata di Torrette di Fano... SCHERZO! però sto cercando il suo cell e vedrò di mandartelo via sms. Un abbraccio a voi e buon viaggio!

Anonimo ha detto...

Francesco hai tutta la mia immensa stima per questo viaggio interiore-esteriore. Bravissimo. Un abbraccio.Giulia Ferrara