lunedì 8 agosto 2011

Ringraziamenti

Finalmente il gran giorno è arrivato...si parte, direzione Mongolia. In questo momento ho un mix di emozioni, paura, gioia, nervosismo, condito da stanchezza derivata dal lavoro personale e dall'organizzazione del viaggio, ora come ora, anche fame :) , ma questo è altro discorso.
Fra poche ore parto, con la moto super carica, grazie anche a Giorgia....e con il pieno nel serbatoio.
In questi momenti, vorrei ringrazie tutti, nome per nome, ma siete davvero troppi, dai ragazzi del motoclub a quelli dell'officina 'Papa' (vi assicuro che a breve metterò all0interno del a sezione 'officina', una dettagliata descrizione degli interventi fatti), dal fabbro che mi ha aiutato nella messa a punto della moto a tutti gli amici.
Vorrei ringraziare i miei genitori che come sempre hanno accolto le mie decisioni ed in particolare mia madre, che più da vicino ha dovuto sopportare i miei svariati stati emotivi che mi hanno portato ad oggi, insieme al cambiamento del viaggio, effettuato circa 2 mesi fà.
Che dire, sono pronto, seguitemi sul blog....vi prometto che appena posso, aggiornerò con foto e scritti vari (sembro Pascoli ).
A presto, ciao a tutti.

Nessun commento: