mercoledì 3 agosto 2011

Sono molto contento :)

Oggi è stata una giornata proficua, ovvero, EMERGENCY ha accettato l'inserimento del loro logo e link, all'interno del mio blog e questo, mi riempie di gioia, poichè in questo modo, si sono incontrate due realtà, se pur molto diverse fra di loro, vicine a mio avviso, come spirito di affrontare la vita e serietà a tutto tondo.
Quindi un grazie sentito a Federico Giupponi di Emergency Milano.
Altra buona notizia, ho finalmete pianificato per bene, insieme al mio amico Carlo Chiecchi, del centro servizi Porta Pesa, su come affrontare l'archiviazione di foto e video, per poi lavorarci sopra, per poter fare una mostra fotografica ben fatta al mio rientro. Nel frattempo, con estrema cortesia e disponibilità, potrete vedere le foto del mio viaggio, affisse alle porte-finestre, di fianco alla porta d'entrata del 'Centro Servizi', per intendersi 'Foto digital discount' di Porta Pesa, Perugia.
Come al solito, vi aspetto dalle 10.45 di lunedì 8 agosto in P.zza Italia, Perugia.....
Ciao a tutti.

Nessun commento: