giovedì 29 settembre 2011

Aggiornamento Blog

Come immaginavo, l'aggiornamento del blog quì in Russia risulta complicato. Da una parte perchè sin dalla mattina sono in moto e quando arrivo in Motel, il mio unico pensiero è farmi una doccia calda, mangiare qualcosa e riposare. Dall'altra parte il problema è sempre con questa connessione e purtroppo con la chiavetta internet che ho acquistato, non sempre funziona al meglio.
Per gli aggiornamenti delle foto, potete consultare i vari album su facebook, avendo un sistema di upload davvero efficace e veloce, mentre Picasa, sistema che uso attualmente quì è alquanto macchinoso e a mio avviso poco veloce nel caricare le foto.
Al momento mi trovo a metà strada fra Omsk e Novosibirisk, nella Siberia occidentale. Sono ormai tre giorni che sono uscito dalla Mongolia ed al momento ho percorso ca. 1200 Km. Quest'oggi mi sono fermato in motel prima del solito, perchè mi sentivo stanco ed avevo bisogno di riposare un pò.
Nel frattempo l'autunno si fà sentire ed il clima mite della settimana scorsa, ha lasciato posto ad un'aria più fredda e addirittura alla neve, sia in Mongolia che sulla regione dell'Altai, sul versante russo....ma di questo vi racconterò nei successivi post.

Nessun commento: